Angels4Women e DAZN Italia: parte una nuova bellissima avventura nello sport business

Lorenza Morandini/ 5 Maggio, 2020/ Angel investor, Angels4Women, Business Angel, Investitore, News, Open Innovation, Startup innovative

ANGELS4WOMEN E DAZN ITALIA: PARTE UNA NUOVA BELLISSIMA AVVENTURA NELLO SPORT BUSINESS

DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand al mondo interamente dedicato allo sport, nel corso del 2020 sarà al fianco di Angels4Women per sostenere le nuove generazioni di imprenditrici nel campo dello sport business.

Sono molto orgogliosa di questo traguardo, perché grazie alla sponsorship con DAZN Italia, Angels4Women potrà dare un impulso ancora maggiore all’imprenditoria femminile, rafforzando l’impegno a sostenere il talento, l’innovazione e l’imprenditorialità delle donne, anche in un ambito storicamente maschile.

Pensiamo che le donne, con la propria energia, creatività e naturale competitività, possano fare la differenza nel nostro paese, anche in un settore così particolare.

Un grazie particolare va a Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN nonchè socia di Angels4Women, con la quale stiamo realizzando con entusiasmo e determinazione il progetto, nonostante questo periodo di forte incertezza.

Quindi se sei un’imprenditrice  con un progetto innovativo nel campo dello sport business e cerchi investitori clicca qui e presentalo ad Angels4Women, il primo club di Business Angels che investe in startup al femminile, promosso da AXA Italia e da Impact Hub Milano.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*