Lorenza Morandini a Progetto Donne 4.0

Lorenza Morandini/ Dicembre 16, 2020/ Angel investor, Angels4Women, Business Angel, Eventi, interviste, Startup a leadership femminile

LORENZA MORANDINI A PROGETTO DONNE 4.0:  L’IMPRESA AL FEMMINILE: UNA RAMPA DI LANCIO PER LA CRESCITA TRA CREATIVITÀ E INNOVAZIONE DIGITALE

In questa nuova dimensione digitale, è sempre un piacere poter condividere la mia esperienza nel mondo delle startup a leadership femminile attraverso la storia di Angels4Women.

Condivido il mio intervento in occasione del webinar Progetto Donne 4.0: «L’impresa al femminile: una rampa di lancio per la crescita tra creatività e innovazione digitale», organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano insieme ad AIDIA Milano, Ympronta Srl e Linnet Consultant.

Spero di aver incoraggiato tante donne a seguire il proprio talento, con determinazione e ottimismo e tanti uomini a sostenere le nostre meravigliose imprenditrici italiane!

Grazie a Giovanna Iannuzzi,  CEO di Ympronta e Fabio Fanecco,  CEO di Linet Consultant, per l’invito e per il bel confronto che è scaturito dagli interventi della giornata.

Enjoy!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*